Calcio a braghe calate perchè manca spirito critico

Calcio a braghe calate perchè manca spirito critico

Calcio a braghe calate perchè manca spirito critico


Perché leggere questo articolo? Fulvio Collovati commenta il discusso accordo tra la squadra giallorossa e Riyadh Season. Per l’ex calciatore anche della Roma e ora imprenditore sportivo, non c’è da stupirsi: da tempo il calcio è alla mercè del dio denaro perchè totalmente privo di spirito critico. 

“Cosa vuole che le dica. Di fronte al dio denaro non c’è più scampo“. Fulvio Collovati entra in tackle scivolato sull’accordo tra la Roma – squadra di cui ha vestito la maglia per due stagioni, dall’87 all’89 – e Riyadh Season. L’ex difensore e oggi rispettato commentatore e imprenditore sportivo, è abituato alle polemiche. Sin dall’estate del 1982, quando si laureò campione del mondo con la nazionale azzurra e fece lo storico “salto del Naviglio”, passando dal Milan appena retrocesso ai rivali dell’Inter.

Collovati, il salto del Naviglio non è Roma-Arabia

“Il passaggio fu clamoroso” ha ammesso Collovati, ma non ebbe nulla a che vedere con le ragioni economiche. “La verità è una e una soltanto. L’ho fatto perché avevo paura di perdere la Nazionale” ha dichiarato a più riprese. Ben altra storia quella della Roma che per 25 milioni in due anni ha accettato di farsi sponsorizzare dal festival di intrattenimento sportivo più famoso del regno saudita. A meno di un mese dall’assegnazione di Expo 2030, che vede Roma in lizza proprio con Riyadh (e la sudcoreana Busan).

L’Arabia vuole comprarsi tutto” commenta…


Author: Stefano Marrone
Data : 2023-10-06 16:14:20
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Allerta calabroni in Italia: vespa velutina e vespa orientalis, attenti ai nidi

Leave Your Comment